Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
16 nov

A X Factor omaggio al rapper Cranio Randagio, morto a Roma

MILANO – La sua voce, il suo videoclip, il suo volto: la quarta puntata el talent show “X Factor” si è aperta con un omaggio al rapper Cranio Randagio, morto a Roma la settimana scorsa.

Una scena sobria, senza parole, la coreografia semplice: dei ragazzi seduti sul palco al buio. Sullo sfondo il video di ‘Petrolio’., uno dei suoi successi. I quattro giudici del programma sono rimasti tutti silenziosi, Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler. Soltanto Fedez è stato inquadrato a lungo con il viso fra le mani. Il giovane cantante aveva partecipato nell’edizione dell’anno scorso.


A X Factor omaggio al rapper Cranio Randagio, morto a Roma

La coreografia in studio

Condividi



Il cantante Cranio Randagio, nome d’arte di Vittorio Bos Andrei, è morto per una festa “andata a male” nel quartiere della Balduina a Roma. Il rapper aveva solo 22 anni, ed è stato trovato morto in un appartamento dove aveva trascorso un party notturno con alcuni amici. La camera ardente per l’ultimo saluto domani, venerdì, al Policlinico Agostino Gemelli. La madre Carlotta Mattiello ha fatto sapere: “I funerali si svolgeranno in data da destinarsi in forma strettamente privata”.

Intanto proseguono le indagini per chiarire le cause che hanno portato alla morte del giovane cantante. Un vero e proprio giallo quello accaduto in via Anneo Lucano alla Balduina. Fra le ipotesi più

accreditate quella che Vittorio Bos Andrei possa essere deceduto per aver abusato di alcol e droga.

In attesa del responso completo dell’autopsia, e degli ulteriori accertamenti medico legali, fino all’esito degli esami tossicologici e istologici si resta nel terreno delle ipotesi. Il pubblico ministero Maria Rosaria Guglielmi, già nei giorni scorsi, ha aperto un fascicolo di indagine a carico di ignoti nel quale si ipotizza la morte come conseguenza di altro reato.

es_ES
it_IT
en_US