Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
14 lug

Alberi caduti a Roma, ferite due donne in zona Furio Camillo

Due donne sono rimaste ferite dalla caduta di un albero in via Lugnano in Teverina, in zona Furio Camillo, a Roma. È accaduto intorno alle 11. Sono state soccorse e trasportate in ospedale dal 118. La più grave è un’anziana di 86 anni, portata in codice rosso per un trauma cranico e una ferita lacero contusa alla testa. L’altra, una 46enne, è rimasta lievemente ferita.

Sono circa 50 al momento gli interventi effettuati oggi dai vigili del fuoco per rami e alberi caduti in varie parti della città a causa del vento. In via Cartagine, al Quadraro, un albero è caduto impedendo il passaggio della linea 557 che è stata deviata. I pompieri stanno procedendo con la rimozione mentre i caschi bianchi hanno proceduto con la chiusura della strada per alcuni minuti proprio per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

Ancora: in via di Grotta Perfetta intorno alle 10, tra via Cechov e via Moliere, un albero è caduto impedendo la circolazione in entrambi i sensi di marcia. In zona Prati Fiscali invece, all’altezza di via di Valle Melania, a provocare rallentamenti e disagi sono stati alcuni rami caduti. Emergenza pure al Verano e in via di Boccea, altezza via di Casal Selce, dove vigili del Fuoco

e caschi bianchi hanno impiegato oltre un’ora per ripristinare il passaggio regolare dopo la caduta di pericolosi rami.

Alle 11 l’intervento è stato richiesto in Largo Settimio Passamonti, altezza dello scalo di San Lorenzo, dove un ramo di grosse dimensioni impediva il transito alle auto. Infine in via Giuseppe Saragat, zona Ciampino, la strada è stata chiusa perché anche in questo caso un ramo caduto impediva il regolare transito.

es_ES
it_IT
en_US