Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
25 lug

Anzio, domenica 31 luglio il concerto di Angelo Iannelli

Domenica 31 luglio alle 21.30 ad Anzio, nella splendida cornice di Villa Adele, si esibirà Angelo Iannelli, giovane promessa della musica italiana e artista poliedrico. Infatti, oltre ad essere un valente cantautore, è docente di Lettere, scrittore, attore, sceneggiatore e regista. Ha scritto e diretto numerosi cortometraggi e documentari.

Il concerto sarà animato soprattutto dai brani dell’album “Il Cannocchiale”: i temi e le storie trattate spaziano dal sociale (Addio) all’amore (Canzone in terza persona), dall’amicizia (Non lo so) alla violenza (Mya), con toni intimisti (La ragazza sulla barca di legno, Guardo avanti, Canterai) e con un approccio a contenuti ironici o surreali (Festa!, Litri di trucchi). Il titolo dell’album è “Il Cannocchiale” perché è lo strumento che ci permette di puntare lo sguardo sul mondo, sul futuro, sulla vita, sul cielo e oltre il cielo, per scoprire poi, come dice l’autore, di essere solo “un puntino in volo” in questo enorme Universo.

Durante la serata verranno proposti, in anteprima assoluta,

anche alcuni brani inediti dell’autore. Ad accompagnare Iannelli ci saranno Fabiana Testa e Frank Pearl alle chitarre, Marco Zoratti alle tastiere, Damir Rapone al basso e Manuele Dean Di Ascenzo alla batteria.

La ballerina Giulia Lamberti accompagnerà con i suoi passi di danza alcuni brani del concerto. Aprirà il concerto il gruppo “Seashine” con Giada Gallinari alla voce, Michele Rullo alla chitarra elettrica e Salvatore Luca alla chitarra acustica.

es_ES
it_IT
en_US