Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
25 set

Anzio, rissa tra genitori davanti a una scuola, spunta anche un coltello

Paura questa mattina davanti alla scuola di via Ambrosini, ad Anzio. Due coppie di genitori, che stavano accompagnando i figli all’istituto comprensivo, si sono azzuffate ed è spuntato fuori anche un coltello.

Inizialmente è stata una prima coppia a discutere con una mamma, iniziando a darsele di santa ragione, sembra per un debito di 50 euro che la donna aveva con i due. Una vigilessa, impegnata a regolare il traffico per far entrare i bambini a scuola, ha tentato di riportare la calma, ma alla fine è stata colta da malore. Intervenuto il personale del 118, l’agente è stata portata al pronto soccorso, mentre la mamma aggredita si è data alla fuga in auto. E non è finita lì.

La donna ha infatti chiamato il marito, che si è precipitato davanti la scuola, armato di coltello, cercando di

scagliarsi contro gli altri due genitori che si erano azzuffati con la moglie. Fortunatamente vigili urbani e agenti del commissariato sono riusciti a bloccare i tre contendenti, evitando che la situazione potesse degenerare. I due papà sono stati quindi condotti in commissariato, dove gli investigatori li stanno interrogando per poi decidere su eventuali provvedimenti nei loro confronti. Per gli alunni della scuola di via Ambrosini e i loro genitori una mattinata da incubo.

es_ES
it_IT
en_US