Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
19 giu

Aprilia, operaio resta schiacciato sotto un cancello

Ennesima tragedia sul lavoro. All’alba di oggi ad Aprilia, cuore industriale della provincia di Latina, un operaio è rimasto schiacciato sotto il cancello elettrico d’accesso alla propria azienda, il colosso dell’edilizia “Stradaioli”, e ha perso la vita.

Il dramma si è consumato attorno alle 5.30 nel quartiere Riserva Nuova, al civico 1 di via Isarco. I colleghi di Agostino Sicorella, apriliano di 58 anni, hanno trovato la vittima priva di sensi sotto il pesante scorrevole. Inutili i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, seguiti dai carabinieri e dagli ispettori dell’Asl, che stanno ora indagando per appurare le cause dello sganciamento del cancello, risultato fatale all’operaio.

La

“Stradaioli”, che ha dato vita cinque anni fa a una holding, è una società di primissimo livello nel settore edile, in provincia di Latina e non solo, già impegnata nella costruzione di autostrade, nell’alta velocità sulla linea ferroviaria Roma-Napoli, nel porto turistico di Ostia, nella Nuova Fiera di Roma, nella pavimentazione delle piste dell’aeroporto di Fiumicino e di via dei Fori Imperiali, nella capitale.

es_ES
it_IT
en_US