Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
25 set

Bracciano, schianto con la moto: muore ex campione regionale di cross

La prima moto da cross regalata per i suoi 13 anni. Poi la passione, gli allenamenti, le gare. La soddisfazione per il titolo di campione regionale di MX2 conquistato nel 2013. Una vita passata sulle due ruote tra il fango e il sudore. Fino a ieri quando “Falcio” – Marco Falcinelli, classe 1983, a bordo del suo T-Max si è schiantato contro il guardrail al chilometro 4 della Circumlacuale. Quelle che costeggia il lago di Bracciano.

Doveva essere una domenica come tutte le altre invece, è stata l’ultima per il ragazzo, residente a Selva Candida ma cresciuto a Casalotti, dove vive la sua famiglia. Del caso si occupano ora i carabinieri della compagnia di Bracciano perché non è ancora chiaro cosa abbia provocato la caduta. Falcinelli era un motociclista esperto, dunque non si esclude che il mezzo possa aver avuto un problema tecnico che lo ha portato allo schianto.

Gli amici che erano con lui hanno raccontato che stavano percorrendo la strada intorno alle 13 quando all’improvviso ha perso l’equilibrio. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare: dopo un volo di diversi metri sull’asfalto ha poi impattato contro il guardrail. Quando i medici del 118 sono arrivati sul posto lo hanno trasportato d’urgenza

all’ospedale dove è morto pochi istanti dopo. Secondo quanto accertato dai medici, ha riportato ferite e contusioni in tutto il corpo. Fatale sarebbe stata la ferita alla testa. Sconvolti gli amici e parenti e in tanti stanno lasciando messaggi di vicinanza alla famiglia e un ricordo del ragazzo sulla pagina del quartiere dove viveva “Sei di Casalotti se”: “Ciao Falcio”, scrive Laura. E ancora: “Marco un bacio immenso” commenta Anna Lisa.

es_ES
it_IT
en_US