Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
4 set

Campidoglio, la procura acquisirà l’audizione di Muraro in Ecomafie

La procura di Roma è intenzionata ad acquisire l’intervento dell’assessore all’ambiente del Comune, Paola Muraro, che oggi sarà ascoltata, assieme al sindaco Virginia Raggi, in commissione Ecomafie. Il pm Alberto Galanti chiederà di allegare al fascicolo di indagine, in cui l’assessore risulterebbe indagata per abuso d’ufficio e reati ambientali, anche l’ampio dossier che Muraro ha annunciato di voler depositare.

“Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione giudiziaria”, precisa l’avvocato Salvatore Sciullo, legale dell’assessore all’ambiente Paola Muraro. “Siamo a disposizione della magistratura – prosegue l’avvocato – e siamo pronti a consegnare ai pm i due faldoni che la Muraro

presnterà in commissione Ecomafie”. Riguardo all’intervento di Muraro in commissione, l’avvocato Sciullo aggiunge: “Comincia l’operazione verità. L’assessore è intenzionata una volta per tutte a fare chiarezza su questa vicenda e non a parlare di cose prive di riscontro”. Stando a quanto si apprende da fonti giudiziarie, al momento, nessun invito a comparire o altro tipo di comunicazione è stato inviato a Muraro.

es_ES
it_IT
en_US