Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
3 mag

Comunali a Roma, Renzi: “Voterei Giachetti, ma non temo nessuno”

“Non temo nessun candidato, i romani sceglieranno ma se fossi romano sceglierei Giachetti. Credo comunque che sia necessario rispettare il voto dei cittadini ma votando Giachetti si dà una grande occasione a Roma”. Così Matteo Renzi, nel corso della diretta #matteorisponde su Facebook, sostiene il candidato sindaco Pd nella sfida alle comunali romane.

Sempre a proposito di Roma Renzi durante la diretta Facebook ha spiegato che “a fine mese Della Valle presenterà un grande passaggio ulteriore sul Colosseo, un lavoro meraviglioso con un atto di mecenatismo che Diego e Andrea Della Valle hanno fatto sul futuro di Roma”.

Il premier oggi ha incontrato anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. L’incontro è durato circa quaranta minuti ed è stata l’occasione per fare una panoramica sui dossier aperti

tra la regione e il governo. “È stato un ennesimo utile incontro per vedere i molti dossier aperti: la sanità, il fondo sociale europeo, il piano sulle infrastrutture – ha spiegato poi Zingaretti – dossier sui quali lavoriamo da diversi mesi e che ora bisogna portare a sintesi”. Il presidente della Regione ha quindi sottolineato che “Roma e il Lazio stanno cambiando e giustamente il governo vuole essere co-protagonsta di questo grande sforzo di cambiamento”.

es_ES
it_IT
en_US