Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
22 mag

Comunali, Giachetti e la sua squadra per il Campidoglio: dalla Scozzese a Zevi

Silvia Scozzese, attuale commissaria al debito e già assessore di Marino, al Bilancio: figura strategica per quel patto col governo finalizzato alla ristrutturazione dei conti, promesso in campagna elettorale. Tobia Zevi con una nuova delega ai giovani. Carlo Gasparrini, docente napoletano, già consulente dei piani regolatori di varie città italiane compresa Roma, nel ruolo di super assessore all’urbanistica e lavori pubblici. Eccola la squadra che Roberto Giachetti, candidato sindaco del centrosinistra illustrerà oggi pomeriggio in diretta Facebook.

“Il mio telefono da quattro cinque giorni a questa parte ribolle”, scherza il renziano alle prese con gli ultimi dettagli della sua giunta che, fatto del tutto inedito, verrà presentata con largo anticipo rispetto alla scadenza elettorale. “Per fare in modo che, un minuto dopo la vittoria, possa mettersi subito al lavoro, evitando le estenuanti trattative del passato”, precisa il vicepresidente della Camera.

Secondo indiscrezioni,

nel team a trazione piddina ci saranno soprattutto tecnici. Fra cui, stando alle indiscrezioni dell’ultima ora, il maestro di strada Marco Rossi Doria, che Orfini volle già nel”ultimo scorcio della giunta Marino; Antonio Preiti, ex capo dell’agenzia del turismo a Firenze, e il dirigente del Campidoglio Stefano Giovenale alla Mobilità. Nomi su cui però il riserbo, che durerà solo per qualche ora, è ancora totale.
es_ES
it_IT
en_US