Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
28 mag

Comunali Roma, Salvini: “Ballottaggio? Normale che Berlusconi appoggi Meloni”

“Appoggio di Berlusconi alla Meloni in caso di ballottaggio? Lo considero un segnale di normalita’, se Berlusconi la sostiene mi sembra una cosa giusta”. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, nel corso dell’intervista a Maria Latella su Skytg24 commenta così le dichiarazioni di Berlusconi, che qualche giorno fa aveva dichiarato l’appoggio alla candidata di Fdi nel caso in cui Alfio Marchini, l’imprenditore sostenuto da Forza italia, non fosse arrivato al secondo turno.

All’indomani delle dichiarazioni di Berlusconi la Meloni si era smarcata dall’ex Cavaliere. “Posso vincere anche senza di lui”, aveva detto, “non sono sua prigioniera”.

Per Salvini l’intenzione di Silvio Berlusconi di appoggiare Giorgia Meloni in un eventuale ballottaggio “è un segnale di rispetto per i cittadini romani. Tutti i sondaggi dicono che l’unica candidata di centrodestra che a Roma può sconfiggere il Pd e i Cinquestelle si chiama Giorgia Meloni per questo la sosteniamo, quindi se ne è accorto anche

Berlusconi. Prima ha puntato sul cavallo sbagliato Bertolaso, poi ha cambiato cavallo ed è salito in Ferrari con Marchini, ma ha la compagnia di Fini: ora mi domando se qualcuno può pensare che con Fini si possa tornare a fare qualcosa di utile per gli italiani”.

“Quando ho iniziato il mio impegno nella Lega mai avrei immaginato che mi dicessero daje Mattè, viè qua a Roma”, ha detto poi Salvini parlando del suo rapporto con la Capitale.

es_ES
it_IT
en_US