Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
23 mag

Comunali Roma, Salvini: “Pedaggio sul Gra? Stravolte le mie parole”

La polemica si è consumata nello spazio di un pomeriggio. Prima le dichiarazioni di Matteo Salvini alla Zanzara che proponeva di far pagare il Raccordo anulare “come si fa in Svizzera, 40 euro al mese – per tutta la rete autostradale – e giri come vuoi e dove vuoi”. Immediate le reazioni: “Un annuncio coerente con la storia di Salvini – sostiene il candidato Alfio Marchini – che ha sempre detto che bisogna pagare il Gra. Una roba folle, che si commenta da sola, non sono sorpreso. Mi sorprende invece la Meloni che dice di amare Roma e poi avalla una follia come questa”. “Basta provocazioni- interviene Stefano Pedica del Pd – È inutile che la Lega ritiri fuori la proposta di pagare il Gra. I romani non pagheranno nessuna nuova tassa”. “Salvini è senza vergogna – sottolinea Pedica -. Con quale coraggio il leader della Lega parla di pedaggio sul Gra in una delle città piu’ tassate d’Italia? È una follia solo parlarne. Mi auguro che la Meloni, da romana, prenda le distanze dal suo alleato e gli consigli di stare zitto”.

E infatti dopo qualche ora arriva la retromarcia : “Mi fanno pena quei candidati – ribatte il segretario della Lega – che in carenza di proposte per la città di Roma arrivano a stravolgere il senso delle mie dichiarazioni. Poveretti. A scanso di equivoci o strumentalizzazioni, però, lo scrivo nero su bianco: non è pensabile far

pagare il pedaggi GRA ai romani. Noi le tasse vogliamo abbassarle”

“Mi fanno pena quei candidati che in carenza di proposte per la città di Roma arrivano a stravolgere il senso delle mie dichiarazioni. Poveretti. A scanso di equivoci o strumentalizzazioni, però, lo scrivo nero su bianco: non è pensabile far pagare il pedaggi GRA ai romani. Noi le tasse vogliamo abbassarle”.Lo afferma il segretario della Lega Nord e presidente Ncs Matteo Salvini.

es_ES
it_IT
en_US