Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
16 dic

Concerto di Natale con il coro di Artipelago

Il concerto di Natale organizzato quest’anno da Artipelago vedrà come protagonisti, domenica 18 dicembre, i giovani strumentisti e il Coro. Si sono formati sin da piccolissimi ad Artipelago grazie ai programmi educativi elaborati in sintonia con le principali esperienze pedagogiche internazionali e oggi sono studenti dei Conservatori, dei Licei musicali, della Juni orchestra di Santa Cecilia.

I giovani musicisti e il Coro, unico ensemble vocale italiano ad aver ottenuto il grado superiore dalla Royal School di Londra, sosterranno la prova di essere interpreti di un impegnativo concerto nella Sala 100 Passi della Rocca Colonna a Castelnuovo.

La prima parte è dedicata alla musica strumentale barocca con opere di Vivaldi

e Haendel e a seguire il 900 vocale con la straordinaria opera di Britten “Ceremony of Carol’s e musica sacra corale di Kodaly e Rutter. La direzione è affidata ad Anna Tigli, le tecniche vocali e gli arrangiamenti sono curati da Morgana Pala mentre al pianoforte si esibisce Elena Cortese. L’ingresso è libero. Il concerto inizia alle ore 18. Per tutta la giornata nella sede di Artipelago, in via Roma, saranno messi in vendita libri, vesti e oggetti per i regali.

es_ES
it_IT
en_US