Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
4 Jun

Casal Palocco, furto in villa nella notte

Hanno forzato il portone d’ingresso e una volta all’interno hanno rubato 200 euro e la macchina con cui si sono poi dati alla fuga. Il furto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Casal Paloco. L’allarme, in via dell’Arione, è scattato quando le vittime si sono svegliate poco dopo alle 6.30. Ma ormai era troppo tardi. Quando i carabinieri di zona sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che procedere con i rilievi alla ricerca di impronte digitali.

Nessuno dei vicini, infatti, ha visto o sentito nulla di rilevante durante i minuti del forte. Ma le ricerche dei carabinieri hanno portato a ritrovare parte del bottino. L’auto

rubata è stata rintracciata nella zona di Boccea, in via Vinovo, e posta sotto sequestro. Gli investigatori sperano di trovare elementi utili per l’identificazione dei banditi. “Non ci siamo accorti di nulla” hanno raccontato le vittime ai carabinieri. “Solo quando ci siamo svegliati e abbiamo notato cassetti e armadi aperti abbiamo capito cosa era accaduto. È stato terribile” dicono ora i proprietari della villa.

es_ES
it_IT
en_US