Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
26 jul

Fiumicino in festa fino al 7 agosto con la Spaghettongola

Quintali e quintali di molluschi sono già pronti per finire saltati nella pasta e servite ancora bollenti al pubblico. Si tratta dell’VIII edizione della Spaghettongola, la festa degli spaghetti con le vongole, in programma al Parco Forti (via Lorenzo Bezzi) di Fiumicino da sabato 30 luglio al 7 agosto, a partire dalle 19.

Variegato il menu: oltre agli spaghetti alle vongole, ci saranno anche soutè, moscardini e fritti vari, tutto da mangiare all’aperto davanti a uno dei due spettacoli in cartellone ogni sera: sabato 30 tocca alla musica romana di Roberto Nana e al comico finalista di Italia’s Got Talent, Gianfranco Phino, intrattenere gli ospiti, mentre nei giorni a seguire ci saranno la musica caraibica di David Hernandez, quella di Giò Croce e il cabaret di Carmine Faraco a far divertire

gli appassionati della pasta alle vongole. Martedì 2 agosto è di scena Daniele Si Nasce, il sosia ufficiale di Renato Zero, mentre il giorno dopo sale sul palco quello di Antonello Venditti.

Ancora top secret, invece, il super ospite finale che chiuderà la manifestazione. Il ricavato dell’evento, patrocinato dal consiglio regionale del Lazio, dalla Città Metropolitana dii Roma Capitale e dal Comune di Fiumicino, sarà devoluto in beneficenza.

es_ES
it_IT
en_US