Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
29 ago

Falso allarme bomba a Fiumicino per un bagaglio abbandonato

Paura per un bagaglio abbandonato: scatta l’allarme bomba a Fiumicino. A notare il bagaglio abbandonato al varco 3 del Leonardo da Vinci intorno alle 10.40 di questa mattina sono stati alcuni passeggeri che hanno subito allertato gli agenti della Polaria. Scattate le misure di sicurezza anti terrorismo, la zona è stata fatta evacuare per alcuni minuti.

Gli artificieri hanno quindi fatto brillare la borsa al cui interno non è stato trovato nessun tipo di materiale esplosivo. Secondo i primi accertamenti apparterrebbe a un turista in transito che lo ha dimenticato nella zona degli imbarchi. L’operazione

si è conclusa pochi minuti dopo ma tra i passeggeri presenti si è scatenato subito caos e panico: “Ero in attesa della chiamata del mio volo quando all’improvviso ho visto arrivare i poliziotti e gli artificieri.

Poi hanno chiuso il varco e ho temuto il peggio” racconta un testimone presente al momento dell’allarme. La situazione è tornata alla normalità alle 11.15, non si sono registrati ritardi agli imbarchi o alle partenze.

es_ES
it_IT
en_US