Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
5 feb

Fiumicino, al via il collegamento diretto Roma-San Francisco di Norwegian

Dopo aver attivato nello scorso mese di novembre i collegamenti dall’aeroporto di Fiumicino verso New York, Newark – 7 giorni su 7 – e Los Angeles – 3 alla settimana – Norwegian ha inaugurato oggi al Leonardo da Vinci il suo primo volo intercontinentale diretto per San Francisco – Oakland con cadenza due volte alla settimana, il martedì e il venerdì. I tre collegamenti verso gli Stati Uniti si aggiungono così ai 7 operativi sul network della compagnia di breve e lungo raggio.

“Grazie ai nostri voli, i passeggeri avranno l’opportunità di volare da Roma verso San Francisco e la sua bellissima baia. Allo stesso tempo – ha commentato Alons Claver, head of communication and public affairs di Norwegian in Italia -, incrementeremo i flussi turistici incoming dagli Usa verso la capitale”.

Aeroporti di Roma, si è detta “onorata di essere insieme a Norwegian in questo giorno così importante che vede nuovamente l’Italia

collegata direttamente a San Francisco. Con una richiesta che supera i 150.000 passeggeri l’anno, San Francisco – ha detto ancora Palombelli – rappresenta la principale destinazione al mondo finora non servita con voli diretti da Roma. Diventa così la seconda destinazione diretta sulla West Coast statunitense dopo Los Angeles, e la 15esima servita con volo non stop per l’estate 2018 sul Nord America”, come ha spiegato il chief commercial officer, Fausto Palombelli.

es_ES
it_IT
en_US