Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
24 lug

Immobile: “Felice della mia scelta”. Spiraglio Jardel

Tee-shirt blu, berretto, occhiali da sole e zaino in spalla. Sembra un semplice turista, ma è il nuovo centravanti della Lazio. Ciro Immobile è sbarcato a Roma, ha bagnato il suo atterraggio all’aeroporto di Fiumicino assicurando: «La Lazio era la mia prima scelta, sono felice». Toccata e fuga dalla moglie Jessica a Pescara, prima del rientro nella Capitale: stamattina alle ore 9 le visite mediche in clinica Paideia, poi via a Formello per la firma sul contratto che lo legherà alla società biancoceleste per i prossimi quattro anni. L’attaccante della Nazionale arriva a titolo definitivo – 8,5 i milioni di euro versati al Siviglia – e guadagnerà 2 milioni a stagione (più 500 mila di bonus).

Simone Inzaghi ha finalmente il suo nuovo numero nove (anche se Immobile sceglierà l’amata maglia numero 17), ora attende il difensore da affiancare a de Vrij. Per Rodrigo Caio si è “mosso” come sponsor anche Felipe Anderson, compagno del centrale del San Paolo nella selezione olimpica verdeoro: «Se arriverà sarà accolto benissimo, i tifosi sono molto calorosi e troverebbe una società che lotta per i primi posti». Il classe ’93 sarebbe a disposizione in ogni caso solamente dopo i Giochi. Ecco perché nel frattempo continua a rimanere aperta la pista Jardel. Il Benfica proporrà il rinnovo del contratto al 30enne brasiliano, dopo aver riscattato la quota del cartellino in mano al fondo Traffic: l’offerta d’ingaggio dei lusitani è però inferiore a quella dei biancocelesti,

che puntano sulla volontà del giocatore di misurarsi con il campionato italiano.

In uscita prosegue invece il forcing dell’Inter per Antonio Candreva: l’offerta dei nerazzurri (forti del sì dell’esterno) sale a 21 milioni, un gradino più vicina ai 25 richiesti da Lotito. Con le valigie in mano anche Eddy Onazi, direzione Trabzonspor: sui social il nigeriano già dispensa gradimenti ai messaggi di benvenuto dei tifosi turchi.

es_ES
it_IT
en_US