Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
14 gen

Labico, corpo travolto da un treno: potrebbe essere del 15enne sparito da casa

Solo gli esami del Dna potranno accertare se i resti trovati tra le rotaie del treno alla stazione di Labico, alle porte di Roma, appartengono a Valerio Frijia, il quindicenne sparito da casa venerdì sera. Del caso si stanno occupando gli uomini della Polfer e gli agenti del commissariato di Colleferro.

E sono ancora molti i punti da chiarire. Gli investigatori dovranno accertare se si sia trattato di un incidente. O se quella sera era in compagnia di qualcuno che, chissà perché, lo ha spinto sotto il treno.

A dare l’allarme sabato mattina sulla scomparsa del ragazzino sono stati i genitori che tramite Facebook hanno lanciato diversi appelli per riuscire a trovare il giovane. Secondo quanto avrebbero riferito, la sera in cui Valerio si è allontanano da casa sarebbe nata una piccola discussione verso l’ora

di cena.

Poco dopo quindi sarebbe uscito ma nessuno dei famigliari se ne è accorto fino alla mattina successiva. Quindi sono scattate le segnalazioni e il ritrovamento di quel corpo fatto a brandelli sui binari. Si aspettano ora i risultati della scientifica per avere la certezza che i resti appartengano al quindicenne. Ma gli investigatori avrebbero trovato alcuni oggetti della vittima, tra cui anche la scocca del cellulare alla stazione di Labico.

es_ES
it_IT
en_US