Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
21 mar

Latina, partorisce in ambulanza: la bambina nasce sulla Pontina

Non solo sassi contro le auto e incidenti. Sulla Pontina è arrivato anche un fiocco rosa, con una bimba che aveva fretta di nascere e un equipaggio del 118 di Latina che ha aiutato la piccola a venire alla luce.

Il lieto evento si è verificato nella serata di martedì. Una coppia di nazionalità romena, giunto il momento del parto, si stava dirigendo in auto alla volta dell’ospedale “Goretti” di Latina. Giunti sulla Pontina all’altezza di Borgo Montello la futura mamma si è resa conto che non sarebbe mai riuscita ad arrivare nel capoluogo pontino e che stava appunto per partorire. Il compagno ha dunque arrestato la marcia e chiesto aiuto alla centrale operativa del 118.

Sulla trafficata arteria, dalla vicina Cisterna di Latina,

si è precipitato il personale di un’ambulanza e di un’auto medica. La donna è stata così fatta salire sul mezzo di soccorso dove, a bordo strada, la bimba è venuta alla luce. In ottima salute e per la gioia di medici e genitori. Poi il viaggio è proseguito verso il “Goretti”, per i necessari accertamenti e il ricovero. Ma il fiocco rosa ormai su quella che viene indicata come una tra le strade peggiori d’Italia era stato messo.

es_ES
it_IT
en_US