Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
19 giu

Lazio, Bielsa in arrivo. Candreva al Chelsea, Barça su Biglia

La trattativa a oltranza con Bielsa prosegue, il segretario generale Calveri va avanti senza sosta ormai da tre giorni modificando di volta in volta il contratto e assecondando, su indicazione di Lotito, ogni richiesta del “Loco”. Mancano davvero pochi centimetri per tagliare il traguardo: l’allenatore è stato accontentato sotto tutti i punti di vista, tra i dirigenti della Lazio filtra ottimismo e convinzione che oggi possa arrivare l’annuncio definitivo. Se ne vuole occupare direttamente il presidente biancoceleste. Mentre Bielsa continua a studiare le partite della Lazio degli ultimi due anni, il mercato va avanti. In Spagna assicurano che il responsabile di mercato del Barcellona Robert Fernandez è andato negli Usa per osservare Biglia. Di fronte a un’offerta dei blaugrana, a prescindere da Bielsa e dalla proposta di rinnovo da 3 milioni a stagione, diventerebbe complicato trattenere a Roma il “Principito”. Ispirato dai numeri dell’affare Pjanic, Lotito ha alzato il prezzo del regista a 35 milioni. Ma proverà a trattenerlo.

Nei programmi il sacrificato sarà almeno uno tra Candreva e Felipe Anderson: la curiosità è che entrambi sono nel mirino del Chelsea, che probabilmente lascerà Cuadrado alla Juventus su richiesta dello stesso colombiano. L’esterno romano è seguito anche da Atletico Madrid, Napoli e Inter: i nerazzurri avrebbero presentato un’offerta ufficiale alla Lazio da 16 milioni più 2 di bonus, ma il club londinese (che arriverebbe a 32) ormai è un passo dal giocatore, pronto a firmare un ricco quadriennale. Candreva ritroverebbe così in panchina il suo grande estimatore Antonio Conte. La novità è rappresentata invece da Felipe Anderson: il brasiliano ha cambiato agente passando nella scuderia di Bertolucci, Joorabchian e Zahavi, un trio molto legato alla società di Abramovich come testimoniano le operazioni che hanno portato in Blues i vari Pato, Ramires, Oscar, David Luiz e Paulinho. Altro giocatore che permetterebbe di fare cassa (oltre che un’enorme plusvalenza) è Keita:

in Spagna continuano ad accostarlo al Real Madrid. E gli intrecci con la Liga riguardano pure i potenziali movimenti in entrata: per il terzino del Barcellona Adriano si fa sempre più dura, mentre l’ipotesi Llorente prende quota. È legata ovviamente all’arrivo di Bielsa, un tecnico che innalzerebbe il livello della Serie A: “È un allenatore straordinario, porterebbe qualcosa di speciale in Italia”, il commento di Roberto Mancini. Lo ha capito anche Lotito.

es_ES
it_IT
en_US