Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
4 set

Lazio, dal Chievo al rinnovo. De Vrij chiude il cerchio

IL 30 agosto di un anno fa, a Verona con il Chievo, Stefan de Vrij giocava la sua ultima partita della stagione con la Lazio. Era la seconda giornata, quella prima che l’olandese partisse per rispondere alla chiamata dell’Olanda e si fermasse per il problema al ginocchio che successivamente lo costrinse all’operazione. Ci è voluto un anno per rivederlo in campo, il centrale olandese ha giocato da titolare le prime due di campionato. Adesso, alla ripresa dopo la sosta, si ritrova davanti a quella stessa trasferta al Bentegodi, che gli permetterà di chiudere definitivamente il cerchio e ripartire simbolicamente da dove si era dovuto fermare.

La Lazio punta ciecamente su di lui, negli ultimi giorni di mercato ha stoppato sul nascere i sondaggi del Chelsea di Conte, pronto a mettere sul piatto 28 milioni

pur di portarlo a Stamford Bridge. E adesso è pronta a blindare de Vrij con una proposta di rinnovo. Il nome dell’olandese è infatti sull’agenda del ds Tare insieme a quelli di Biglia e Keita: il suo contratto scade nel 2018, il club biancoceleste è pronto a prolungarlo fino al 2020 aumentando l’attuale stipendio da 1,3 milioni a stagione ad almeno 1,8. Ci sarà tempo e modo per parlarne: prima però c’è da chiudere il cerchio a Verona.

es_ES
it_IT
en_US