Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
26 dic

Lazio, de Vrij prolunga l’attesa: e il rinnovo si fa più difficile

ROMA – De Vrij non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto. La scadenza di Natale per dare una risposta definitiva, comunque, non è stata rispettata dal difensore olandese, “indizio” che lascia supporre un allontanamento tra le parti.

DE VRIJ PROLUNGA L’ATTESA – Adesso è il Barcellona in cima alla lista nelle preferenze del centrale della Lazio in caso di mancato rinnovo: il club blaugrana ha sorpassato momentaneamente l’Inter, che invece era privilegiata fino a poco tempo fa per la serietà del progetto a lungo termine prospettato e la garanzia del posto da titolare. Una certezza che de Vrij non avrebbe in Catalogna, ma il fascino del Camp Non e di Messi al momento sta facendo la differenza. Niente però è ancora deciso. Per quanto le possibilità di una permanenza alla Lazio si siano abbassate sensibilmente (tra meno di una settimana il giocatore sarà libero di firmare accordi preliminari con altri club in vista della prossima stagione), de Vrij non esclude ancora l’opzione rinnovo, sulla base del triennale da 2,5 milioni a stagione proposto dalla Lazio, con clausola rescissoria a 27-28 milioni.

PIACE DIEGO REYES DEL PORTO – L’olandese si è preso altri giorni ancora per pensarci e paradossalmente potrebbe incidere sulla sua decisione definitiva anche la prossima sfida di campionato con l’Inter. Un’attesa che ha spazientito il club di Lotito, che in ogni caso non sembra intenzionato a privarsi del difensore e (salvo colpi di scena) continuerà con lui fino al termine del campionato, anche se scegliesse di non prolungare il contratto. La società biancoceleste si sta muovendo più che altro per trovare un sostituto in vista della prossima stagione e in tal senso va letta l’indiscrezione del prestigioso quotidiano portoghese “A Bola”, che parla di un forte interesse della Lazio per Diego Reyes, 25enne messicano del Porto. Anche lui è in scadenza a giugno 2018 e in questo campionato con il Porto sta trovando molto meno spazio rispetto al passato.

es_ES
it_IT
en_US