Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
8 lug

Lazio, Inzaghi in panchina: si torna su Jardel e arriva Valencia

PATO è stata solo l’ultima delle incomprensioni. La goccia che ha fatto traboccare il pericolante vaso del rapporto “loco” tra la Lazio e Bielsa. Prima con i difensori N’Koulou e Mammana, richiesti entrambi quando però avevano già lasciato rispettivamente Marsiglia e River Plate per approdare (in via ufficiale) al Lione. Poi con il terzino del Chelsea Baba (valutato 15 milioni), il cileno del Colo Colo Beausejour e il 22enne centrale Diego Llorente del Real Madrid (ora al Malaga in prestito). Tutte operazioni che per un motivo o per un altro si sono rivelate impraticabili. La stessa cosa è successa con Pato, che non ha accettato il quadriennale da oltre 2 milioni a stagione “per restare in Brasile con la famiglia fino a dicembre”. Da qui la sfuriata di Bielsa, che ha accusato la Lazio di aver offerto troppo poco al “Papero”. A seguire la discussione con toni accesi, la lettera di dimissioni e il resto del tragicomico teatrino.

Premiata così la pazienza di Simone Inzaghi, richiamato come allenatore della Lazio: “Sono felice, ora mi incontrerò con Lotito”, ha detto appena arrivato a Formello, dopo che la squadra si era allenata con i preparatori atletici per il secondo giorno consecutivo. Domani sosterrà le visite mediche e poi partirà per Auronzo di Cadore. Nonostante l’addio del “Loco” nei prossimi giorni si chiuderà per l’attaccante Valencia del West Ham, così come resta viva la pista

Thauvin non appena Candreva (che ha accettato il Napoli) partirà. Ancora in corsa il difensore Rodrigo Caio, bloccato per Bielsa in attesa della fine della Libertadores. Il ds Tare però ha subito riallacciato i rapporti con il Benfica per il centrale Jardel (il suo vero obiettivo): uno non esclude necessariamente l’altro. Il direttore sportivo biancoceleste ieri ha anche ripreso i contatti per Adriano in un colloquio a Formello con gli intermediari che curano l’operazione.

es_ES
it_IT
en_US