Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
3 mar

Lazio, la grade beffa. Inzaghi amaro: “Un ko ingiusto, ma ripartiremo”

La delusione, nell’animo d’Inzaghi, si mischia ai complimenti per l’ennesima prestazione importante dei suoi ragazzi: “Di sicuro non meritavamo di perdere, ma ripartiremo. Sono orgoglioso di questa squadra, ha dimostrato cuore e grandi valori. Senza queste cose non si può fare una prestazione del genere dopo i 120 minuti di mercoledì” . Prova a vedere il bicchiere mezzo pieno, il tecnico: “L’importante è che la squadra continui a giocare così. Pur perdendo nelle ultime partite, ho visto una squadra viva e alla lunga il valore mostrato sul campo verrà fuori. Ai ragazzi dirò che dobbiamo lasciarci alle spalle queste cocenti delusioni, perché sia con il Milan che contro la Juventus abbiamo vinto nel girone d’andata e avremmo meritato di fare punti anche nel ritorno” .

La pensa allo stesso modo anche Thomas Strakosha, spettatore pagante fino al colpo di teatro di Dybala: “Siamo stati superiori alla Juventus, non sono preoccupato.

Abbiamo un’ottima squadra e dobbiamo solo guardare alle prossime partite, perché vogliamo tornare a vincere. Ovvio che ci sia un po’ di delusione – conferma il portiere – ma quello che è successo è successo. Siamo una grande squadra, continuando a giocare così sicuramente centreremo il nostro obiettivo”. A servire l’occasione del riscatto, ci pensa l’Europa League: giovedì all’Olimpico arriva la Dinamo Kiev.

es_ES
it_IT
en_US