Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
28 set

Lazio, Parolo fa il regista e Felipe l’ala destra. De Vrij torna in nazionale

Simone Inzaghi cambia ancora la Lazio. L’intenzione del tecnico, sabato sera a Udine, è di tornare al suo caro 4-3-3 con Patric, de Vrij, Hoedt e Radu in difesa; poi Felipe Anderson nella posizione preferita dal brasiliano, cioè ala destra alla Candreva nel tridente tanto atteso con Keita sull’altra fascia e Immobile centravanti.

A centrocampo la novità: Parolo nel ruolo di Biglia, quindi regista, come fu utilizzato (con buoni risultati) da Conte in nazionale agli Europei nei quarti contro la Germania. Lulic interno sinistro e Milinkovic mezzala destra: in questo modulo il giovane serbo dovrà essere più disciplinato tatticamente. Rispetto all’Empoli, fuori Wallace e Cataldi. L’alternativa, provata ieri, è un 4-4-2 con gli stessi uomini ma Lulic largo sulla fascia e

Keita più vicino a Immobile. In difesa si rivede la coppia de Vrij-Hoedt: con l’Atalanta aveva funzionato, di sicuro non hanno problemi di lingua.

A proposito: de Vrij torna in nazionale. Giocherà con l’Olanda le sfide in casa per le qualificazioni mondiali contro Bielorussia (7 ottobre) e Francia (10). Contatti serrati tra il medico della Lazio e quello della nazionale orange, il ginocchio del difensore sta bene ma va tenuto costantemente sotto controllo.

es_ES
it_IT
en_US