Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
30 ago

Lazio, per l’attacco in arrivo Lucas Perez o Nani. Presi due baby d’oro

È una Lazio alla portoghese. Lotito ha deciso di provare il colpo a effetto, per accontentare la piazza e soprattutto Inzaghi. Al posto di Keita l’allenatore non vuole talenti futuri (almeno non solo loro), preferisce giocatori già pronti. Uno come il 30enne Nani del Valencia lo sarebbe. Meglio ancora il 28enne Lucas Perez dell’Arsenal, attaccante capace di ricoprire sia il ruolo di centravanti che di seconda punta. Costa circa 15 milioni e la Lazio è decisa a chiudere l’operazione. O lui o il portoghese sarà il nuovo nome biancoceleste.

Per quanto riguarda l’ex Manchester United – rientrato ieri ad allenarsi dopo l’infortunio al ginocchio dello scorso 25 luglio – Lotito sta portando avanti questa operazione in prima persona, aiutato dall’agente del giocatore, Pastorello, e la mediazione del solito Mendes. Che intanto ha portato due baby dello Sporting Braga, l’attaccante Pedro

Neto (2000) e il mediano Jordão (1998): i media portoghesi parlano addirittura di un investimento complessivo di 20 milioni.

In parallelo va avanti la trattativa per l’esterno classe 1997 Bergwijn del Psv, e quella per il difensore: Paletta prende tempo, la Lazio blocca Jach. Almeno tre operazioni in entrata da concludere e in Inghilterra parlano pure di un’offerta per il portiere del Liverpool Mignolet. Alla chiusura del mercato, però, mancano solo poche ore.

es_ES
it_IT
en_US