Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
24 mag

Lazio, Prandelli ai dettagli: la firma è in arrivo. Idea Pavoletti

Prandelli a un passo, ma la telenovela dell’allenatore assume sempre più i contorni di un giallo: l’esito del primo incontro è l’accordo sia dal punto di vista economico che del progetto tecnico, mancano da ultimare solo alcuni dettagli. La firma sui contratti però non è arrivata: dipendesse solo da Lotito il matrimonio sarebbe già ufficiale, Tare vuole prima aspettare Sampaoli e monitorare altri profili stranieri tra cui Bielsa e Cocu. Ne consegue che la società prende tempo, ma Prandelli aspetta una risposta entro venerdì: ha mostrato personalità, l’ex Galatasaray. Già al primo incontro ha chiesto garanzie tecniche importanti: tentare tutto per confermare Biglia, non cedere per nessun motivo Felipe Anderson, sul quale intende puntare a occhi chiusi, e comprare giocatori di livello funzionali al suo gioco.

Lotito gli ha assicurato che si impegnerà per esaudire tutte le richieste: in attacco farà il possibile per arrivare ad Arkadiusz Milik dell’Ajax, vero sogno di mercato nonostante la difficoltà (per costi e concorrenza) dell’operazione. Raiola era a Formello per parlarne: non è il suo procuratore, ma sta agendo da mediatore. Se davanti non arriva il nazionale polacco, il club monitora altri profili come Pellé e Immobile. E ieri, in un incontro a Villa San Sebastiano tra Lotito e il presidente del Genoa Preziosi, si è parlato anche di Pavoletti. Un discorso a margine, in realtà, perché il vero obiettivo del confronto era proporre i centrali Mauricio, Gentiletti e Hoedt ai

rossoblù. È stata paventata anche l’ipotesi di uno scambio con De Maio (il procuratore è lo stesso di Keita), proposto da Preziosi. Poco prima c’era stato un altro incontro, tra la Lazio e l’agente di Candreva: sul piatto l’offerta da 14 milioni più bonus dell’Atletico Madrid ritenuta ancora insufficiente. Non intende fare sconti, la società biancoceleste. È dalle cessioni illustri che potrà finanziare il mercato in entrata.

es_ES
it_IT
en_US