Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
1 feb

Ligabue è senza voce, rimandati tutti i concerti a Roma

Ligabue è senza voce per un edema alle corde vocali e ha rimandato tutti i concerti a Roma escluso quello di maggio. “Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie – ha scritto l’artista sui social – L’altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l’influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali. Il che vuol dire che non solo adesso non sono nella condizione di controllare la voce, quindi proprio non riesco a cantare, ma che soprattutto mi dicono che devo assolutamente tenere la voce a riposo perché corro il rischio di creare dei danni maggiori alle corde vocali e in vista delle cinquanta, sessanta date che abbiamo comunque da fare quello può essere devastante.

Per cui mi costringono a un periodo di riposo di dieci giorni, il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile e maggio e… sarà così. E questo vuol dire che ovviamente vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al PalaLottomatica proprio l’esecuzione dal vivo di un album a cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. L’abbiamo preparato scrupolosamente, però, insomma, purtroppo non è possibile. Vi abbraccio e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima e poi via via con tutte le altre. Ciao a tutti!”.

I concerti romani che erano in cartellone al Palalottomatica a partire da venerdì 3 (con repliche sabato 4, lunedì 6, martedì 7, venerdì 10). Le nuove date sono: 12, 13, aprile, 19, 20, 21 maggio. Resta programmata la data più lontana, quella del 17 maggio. Le modalità di rimborso (per chi eventualmente lo desidera) deve ritornare presso i punti

vendita se ha comprato i biglietti fisicamente. Chi comprato on line con modalità ritiro sul posto dovrà scrivere una mail a ecomm.customerservice@ticketoneone.it.

Chi li ha acquistati via spedizione con corriere espresso, dovrà mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a a ticketone Spa via Vittor Pisani 19 20124 Milano all’attenzione della Divisione Commercio Elettronico. In tutti i casi entro il entro il 15 febbraio.

es_ES
it_IT
en_US