Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
14 ago

Murgia, il golden boy di Spinaceto idolo della cantera biancoceleste

Una gioia lunga come tutti i chilometri macinati da ragazzino: Spinaceto-Cassia Cassia-Spinaceto, con papà e mamma ad accompagnarlo a ogni allenamento. Una gioia che Alessandro Murgia, classe ’96, eroe della sfida con la Juve, ha subito postato sui social: “Super tifosi + Super stadio + Super squadra + Super serata = Supercoppa”. E così il popolo biancoceleste torna a credere che un romano de’ Roma, un nuovo Alessandro come ai bei tempi fu Nesta, faccia tornare tutti a sognare.

“Sogno di una notte di mezza estate” domenica all’Olimpico per questo golden boy di Spinaceto col gol della vittoria che arriva al ’93. E che lui dedica in campo, con le dita a mo’ di cuore, alla fidanzata Eleonora Mazzarini, bionda, hostess dell’Alitalia, un nasino all’insù pieno di lentiggini. “Altruista, pieno d’amore”. Chi lo conosce racconta così questo ragazzo di 21 anni compiuti da qualche giorno che non si tira mai indietro se c’è da andare tra i bambini malati del Santa Lucia o tra i terremotati di Amatrice.

Un amore per l'”aquila” e che lo stadio sa già ricambiare

e per la sua famiglia: papà Francesco, ex impiegato della Bnl, mamma Antonella e sua sorella Nicole che fino all’altra sera era la famosa di casa. Attrice, tante parti in fiction di successo da “Don Matteo” a “Tutti pazzi per amore” e ruoli in film di Özpetek e Muccino, anche Nicole è sposata con un calciatore. Cognato di Alessandro è Andrea Bertolacci, centrocampista in prestito al Genoa dal Milan e un passato nelle giovanili della Roma.

es_ES
it_IT
en_US