Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
16 lug

Nizza, ritrovata la famiglia italo-canadese di cui non si avevano notizie

Sono state ore di paura ma Sal Sermoneta e la sua famiglia, di cui non si avevano notizie dallo scorso giovedì e che sarebbero dovuti andare in vacanza a Nizza, stanno bene. I parenti romani di Sermoneta sono riusciti a rintracciare l’uomo nella mattinata di domenica.

Salvatore Sal Sermoneta, 55 anni con passaporto italo canadese, con la moglie Wioletta Podpora, polacca, la figlioletta di 4 anni Sinead, era partito due settimane fa per un tour in Europa tra Londra e la Francia. Tra le tappe del suo viaggio c’era anche Nizza e dallo scorso giovedì i familiari non riuscivano a mettersi in contatto con lui e anche sui social network erano apparsi diversi appelli a dare notizie di Sermoneta e della sua famiglia.

Non si hanno notizie di Sal Sermoneta ,moglie,figlia,di religine Ebraica ItaloCanadesi che si trovavano a Nizza .Retwittate prego Contatta

— ester (@EsterP8) July 16, 2016


Dalle sera dell’attentato a Nizza è disperso Sal Sermoneta

Vi chiediamo di far girare questo appello

Se… https://t.co/OkEXBrL81E

— amicidiisraele (@amicidiisraele) July 16, 2016

“Siamo stati molto in ansia anche per mia sorella piccola. Fortunatamente è andato tutto bene. Ieri sera avevamo fatto denuncia di sparizione che oggi abbiamo revocato”. Così Chelsea Sermoneta, figlia di Salvatore Sal Sermoneta contattata dall’Ansa. A quanto si apprende dalla famiglia italiana,

lui e la sua seconda moglie Wioletta Podpora oggi sono entrati in contatto con alcuni familiari polacchi di lei.

La famiglia risiede tra Roma e il Canada e nella Comunità ebraica romana Sermoneta, chiamato da tutti Sal il canadese, è molto conosciuto. “Tramite la famiglia abbiamo appreso che Salvatore Sal Sermoneta con Wioletta e la figlia sono stati rintracciati e stanno bene”, conferma la presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello.

es_ES
it_IT
en_US