Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
29 mag

Omicidio della Magliana, fermato l’ex fidanzato di Sara

È stato fermato l’ex ragazzo di Sara Di Pietrantonio, la studentessa di 22 anni trovata all’alba di ieri semicarbonizzata nei pressi della sua auto in fiamme, in via della Magliana, alla periferia di Roma.

L’uomo si chiama Vincenzo Paduano e ha 27 anni. Sulla vicenda indaga la squadra mobile, che ha interrogato per ore Paduano prima di procedere al fermo.

Paduano, guardia giurata, sarebbe la persona inquadrata dalle telecamere che avrebbe affiancato e speronato la macchina su cui viaggiava Sara. L’omicida aveva con sé una tanica di benzina per inscenare un incendio per cancellare le tracce del delitto.

Condividi

Nei giorni precedenti sembra che tra i due, che si erano lasciati da pochi giorni, ci fossero stati dei litigi.

Il corpo di Sara era stato trovato domenica all’alba, in un parcheggio in via della Magliana. Poco distante, c’era anche l’auto in fiamme della madre con la quale la giovane era uscita sabato sera.

E infatti intorno alle 3 di domenica notte la ragazza aveva mandato un messaggio alla madre per avvertirla che stava rientrando a casa. Poi più nulla: alle 5 del mattino il ritrovamento del corpo da parte dei vigili del fuoco intervenuti per l’auto in fiamme.

Dopo le prime ore, nelle quali sono stati sentiti parenti e amici della vittima, le indagini si erano concentrate su Paduano che è stato interrogato tutta la notte prima del fermo.

es_ES
it_IT
en_US