Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
2 giu

Ostia, nuovi sigili al Faber Beach. Ed è giallo sulla concessione

Sequestrata questa mattina la spiaggia libera attrezzata Faber Beach di Ostia, il lido sottratto – con l’operazione Tramonto condotta nel 2014 dal Gico della Finanza – a Fabrizio Sinceri, condannato in primo grado per essere ritenuto uno dei prestanome del clan Fasciani.

I sigilli. Gli agenti dell’ufficio Pg Edilizia del Gruppo X Mare coordinati dal comandante Antonio Di Maggio hanno posto i sigilli per occupazione demaniale abusiva tutte le strutture della spiaggia e denunciato il gestore. Il provvedimento è scattato dopo che era stata notificata la revoca della concessione.

L’asta giudiziaria. Secondo quanto riferito, dalle indagini dell’ufficio Pg Edilizia del X Gruppo Mare diretto da Antonello Strino, era emerso che la cooperativa

Nausicaa nel 2014 aveva ottenuto, con asta giudiziaria, l’acquisto dell’azienda Faber Beach: bene però di esclusiva gestione del X Municipio.

La decadenza del titolo. La vendita avrebbe perciò dovuto interessare solo i beni di proprietà dell’azienda e non l’attività che invece avrebbe dovuto essere messa a bando. Per questo motivo il X Municipio ha avviato la procedura di decadenza del titolo.

es_ES
it_IT
en_US