Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
30 lug

Ostia, si rompe il timone del pedalò al largo: recuperati dalla polizia

Disavventura per due giovani coppie al largo di Ostia. I quattro erano a bordo di un pedalò ma, spinti in mare aperto dal vento forte, hanno rotto il timone non riuscendo più a governare il mezzo. Le due coppie sono state salvate dagli agenti della polizia.

È stato il vento forte a catapultarli a quasi 2 chilometri dalla riva. Quando il proprietario dello stabilimento dove avevano noleggiato il pattino si è accorto che i quattro erano in mare già da parecchio tempo, non vedendoli all’orizzonte, si è preoccupato ed ha avvisato le forze dell’ordine.

Gli agenti del polizia fluviale sono riusciti, nel giro di pochi minuti, ad intercettare il pedalò con le persone a bordo e lo hanno

trainato fino a riva.

I quattro, due coppie di giovani italiani, erano partiti da uno stabilimento situato all’altezza del pontile di piazza dei Ravennati a Ostia. Preso il largo, a causa delle forti correnti che spingevano verso il mare aperto, nel tentativo di riguadagnare la riva hanno rotto il timone del natante e non sono più riusciti a governarlo.

Tratti in salvo dall’intervento degli agenti, tutti i ragazzi sono rientrati senza conseguenze ulteriori.

es_ES
it_IT
en_US