Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
2 feb

Pomezia, deposito imballaggi in fiamme: nessun ferito. Residenti barricati in casa

Le fiamme sono partire nella parte posteriore del capannone dove erano ordinati imballaggi di carta e cartoni. E si sono propagate in pochissimi minuti divorando 2mila metri quadrati della Cartiera Cutting Multiservice. Così ieri sera intorno alle 21 è tornata la paura sulla Pontina dove lo scorso maggio era andata a fuoco la Eco X, il deposito di stoccaggio di rifiuti speciali.

I vigili del Fuoco hanno impiegato tutta la notte per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Poi dovranno procedere con il raffreddamento e solo a quel punto periti e tecnici potranno entrare

all’interno e procedere con le indagini. Non è infatti ancora stato chiarito cosa abbia causato il rogo. Anche i carabinieri di zona stanno indagando, vaglio ci sono le immagini delle telecamere di sicurezza.

Resta la preoccupazione dei residenti barricati in casa con le finestre serrate perché la zona – all’altezza del chilometro 33 – è avvolta da una coltre di fumo intenso e un forte odore di bruciato rende l’aria irrespirabile.

es_ES
it_IT
en_US