Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
13 giu

Pomezia, giravano con una calibro 38: arrestati due uomini e una donna

Giravano con una calibro 38 per le strade di Pomezia. Due uomini e una donna sono stati arrestati, nella notte tra giovedì e venerdì, dalla polizia. Una pattuglia ha notato tre persone che parlavano di fronte ad un ristorante di Campo Ascolano: al passaggio della macchina del Reparto Volanti due di loro, un uomo ed una donna, si sono subito allontanati, mentre la terza persona si frapponeva tra la ‘pantera’ ed i complici in fuga.

I poliziotti, nonostante il tentativo di “distrazione” di T.S., 43enne residente nel litorale romano, hanno raggiunto l’uomo e la donna in fuga. M.M., queste le iniziali dell’uomo, 41enne romano, si è sfilato dai pantaloni una 38 e l’ha passata alla donna, A.M. 27enne di origini siciliane. Quest’ultima, credendo di non essere vista, ha gettato l’arma in terra.

Gli agenti hanno bloccato il terzetto e recuperato la pistola, un revolver calibro 38 con il tamburo completamente

carico. I tre sono stati arrestati ed accompagnati in carcere: a Velletri gli uomini e nella sezione femminile di Rebibbia la ragazza.

T.S., oltre a rispondere in concorso con gli altri complici per l’arma, è stato segnalato alla magistratura per aver insultato gli agenti ed essersi opposto con violenza all’arresto. Prosegue il lavoro degli investigatori per stabilire la provenienza della pistola e per accertare l’uso che i tre volevano farne.

es_ES
it_IT
en_US