Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
23 lug

Ponza, per festeggiare la maturità vola giù dal tetto

Voleva festeggiare la maturità in modo eclatante. In vacanza a Ponza, dopo la fatica degli esami, voleva vedere bruciare nella notte i libri su cui aveva buttato così tanto sudore, ma un gesto goliardico ha rischiato di finire in tragedia per un 19enne di Roma, caduto dal tetto della casa dove alloggiava e su cui aveva improvvisato il falò.

L’incidente. L’incidente si è verificato sabato sera. Mentre il giovane bruciava i libri della maturità, che forse proprio per compiere quel gesto aveva portato con sé in vacanza, è scivolato ed è precipitato a terra. Soccorso dal personale del 118 e condotto presso il locale pronto soccorso, a scopo precauzionale il ragazzo è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale “Goretti” di Latina e ricoverato. I medici assicurano però che non corre rischi.

Le sanzioni. Sempre a Ponza, per prevenire le intemperanze dei giovani romani

in vacanza, i cosiddetti pariolini, protagonisti negli anni passati di maxi risse, i vigili urbani hanno pattugliato fino all’alba le vie dello struscio, sanzionando diversi giovani trovati con bottiglie di vino e birra, nonostante una specifica ordinanza, emessa per evitare disordini e violenze, ne vieti vendita e detenzione in pubblico nelle ore serali. E sempre per violazioni dell’ordinanza, ma per quanto riguarda la musica troppo alta, sono stati sanzionati anche alcuni locali.

es_ES
it_IT
en_US