Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
20 nov

Postepay Sound Rock, Marylin Manson a Roma il 25 luglio

Marylin Manson, nome in codice di Brian Warner, la rockstar più gotica e oscura del panorama mondiale dei nomi celebri della musica salirà sul palco del Postepay Sound Rock in Roma il 25 luglio. È il primo “highliner” annunciato dal festival che va in scena da un decennio sul palcoscenico dell’Ippodromo di Capanelle, un tassello importante della prossima estate del rock nella Capitale che si va delineando. Gli appuntamenti in agenda segnalano due megaconcerti in cartellone allo stadio Olimpico. Il primo con i campioni assoluti del pop elettronico: i Depeche Mode sono attesi in concerto il 25 giugno.

Subito dopo tocca alla voce italiana della canzone d’autore declinata con respiro internazionale, accenti soul e molto altro ancora: Tiziano Ferro, dal vivo il 28 giugno. Ma l’agenda dei maxieventi ha in programma anche un ricco antipasto con i 5 concerti di fila di Luciano Ligabue (3,4,5, 6 e 7) al Palalottomatica. Prevendite aperte, quindi, per i pesi massimi del rock che vanno a comporre il primo abbozzo del cartellone estivo.

Compreso Marylin Manson, che

per l’occasione presenterà anche il nuovo album “SAY10”, il decimo album della sua discografia che uscirà all’inizio del nuovo anno. Che per il cantante e performer americano sarà il ventitreesimo della sua tumultuoso vita artistica, segnata da esibizioni grottesche e provocazioni in ordine sparso. Più una sequenza di album che hanno messo insieme Alice Cooper e Ozzy Osbourne sulle rotte dell’hard rock a tinte oscure.

es_ES
it_IT
en_US