Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
9 mag

Rapinano villa di amico a Sacrofano, arrestati quattro universitari

Quattro giovani, di età compresa tra 19 e 21 anni, tra i quali una ragazza, sono finiti in manette perché ritenuti responsabili di una rapina in villa, commessa a Sacrofano, vicino a Roma, nel mese di aprile. Secondo i carabinieri che hanno indagato sulla vicenda, i quattro, a bordo di una microcar condotta dalla ragazza, erano giunti a Sacrofano, nei pressi della villa dove abita un loro compagno dell’università, con l’obiettivo di rubare all’interno dell’abitazione.

In due si sono entrati dopo aver forzato la serratura del cancello d’ingresso mentre, i complici rimanevano a bordo del mezzo, a fare da vedetta per avvertire telefonicamente gli amici in caso di pericolo.Dopo essere stati scoperti i due sono fuggiti con la refurtiva, hanno raggiunto i complici che li attendevano in strada, e sono scappati in auto. La derubata li ha inseguiti e raggiunti in poco tempo sbarrandogli la strada. A quel punto, uno dei giovani è sceso dalla minicar, e ha puntato una pistola alla donna che ha dovuto cedere lasciandoli fuggire.

La testimonianza della donna e le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Sacrofano, hanno permesso di identificare in breve tempo i quattro che sono stati arrestati per rapina aggravata.

Nel corso dell’esecuzione delle misure cautelari e nello durante le perquisizioni domiciliari,

sono stati trovati e sequestrati alcuni grammi di marijuana e una pistola ad aria compressa, usata presumibilmente per minacciare la vittima. I rumori provocati dai due ragazzi all’interno della villa, hanno insospettito la proprietaria di casa, madre dell’amico di università, che si trovava al piano superiore e che li ha sorpresi mentre stavano portando via duemila euro, nascosti in un mobile della sala hobby. La donna ha anche riconosciuto uno dei ladri, amico del figlio.

es_ES
it_IT
en_US