Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
12 nov

Rapper Cranio Randagio trovato morto a Roma: partecipò a X Factor

Verrà eseguita domani mattina al policlinico Gemelli, l’autopsia sul corpo di Vittorio Bos Andrei, in arte “Cranio randagio ” il giovane rapper deceduto forse per un malore in un appartamento di un condominio in via Anneo Lucano 53 alla Balduina, dove era ospite di amici. Andrei era romano di origini ma milanese di adozione.

Proprio tra la capitale ed il capoluogo lombardo faceva la spola.

La tragedia, le cui cause verranno chiarite dopo l’esame tossicologico sarebbe avvenuta sabato notte e l’allarme è stato dato dal padrone di casa ieri pomeriggio alle 14 , quando si è accorto che l’amico era morto . “Si era addormentato molto tardi dopo che insieme ad altre persone avevamo festeggiato – ha raccontato uno dei presenti alla polizia – è morto nel sonno”. Al momento dell’ingresso al secondo piano dello stabile gli inquirenti non hanno trovato tracce di sostanze stupefacenti, forse poteva averle assunte prima ed il mix con l’alcol potrebbe essergli stato fatale. Ma non si esclude nemmeno che Vittorio Andrei soffrisse a sua madre insaputa di un disturbo cardiaco che potrebbe aver provocato un arresto cardiocircolatorio od un edema.

Intanto è giallo sul profilo Facebook e sulla fan page di “cranio randagio “rimosso poche ore dopo la sua morte da qualcuno. Alcuni sostenitori del cantante ne hanno creata subito un’altra dove si interrogano su chi ha cancellato il sito. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte come

pure se l’artista aveva assunto cocaina od altre droghe sintetiche poco prima di morire. Sono in corso gli interrogatori dei testimoni che erano presenti alla festa.

Le rime di Cranio Randagio avevano convinto lo scorso anno Mika a selezionarlo per la sua squadra nell’edizione numero 9 di X Factor. Andrei stava per pubblicare il suo primo album aver ricevuto migliaia di commenti positivi su Facebook e YouTube per la sua esibizione al talent musicale di Sky.

es_ES
it_IT
en_US