Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
8 gen

Regione Lazio, Pirozzi: “Nessun passo indietro, continuo fino alla fine”

Sergio Pirozzi non si ritira. Appena ieri il sindaco di Amatrice, in corsa per la poltrona di Governatore del Lazio, si era detto disposto a fare un passo indietro soltanto in favore di Giorgia Meloni.

“Proseguirò la mia battaglia fino alla fine – ha annunciato invece in serata, dopo aver sentito al telefono la leader di Fratelli d’Italia. “Giogia Meloni – ha spiegato Pirozzi in diretta Facebook – mi ha ringraziato per il mio sostegno ma mi ha detto che non si candida alla Regione Lazio, perché intende continuare la sua battaglia a livello nazionale. La notizia, quindi, è che non mi ritiro e continuo fino alla fine”.

Nessuna marcia indietro, dunque, in favore di una candidatura condivisa nel centrodestra, come

aveva paventato dopo l’incontro di Arcore tra Berlusconi, Meloni e Salvini. Il primo cittadino di Amatrice, candidato alla presidenza regionale con la sua lista civica Sergio Pirozzi, ha poi ringraziato quanti gli hanno accordato fiducia proponendogli “un seggio blindato in Parlamento sia a sinistra sia a destra, con un bello stipendione e zero responsabilità”. E ha concluso: “Io sto giocando un’altra partita, sto cercando di governare la Regione Lazio”.

es_ES
it_IT
en_US