Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
2 feb

Roma, a Moricone i carabinieri arrestano i ladri e i cittadini li applaudono

Il blitz che sventa un furto in villa, quattro arresti, e subito, ieri sera, il passa parola si è diffuso nel piccolo e tranquillo comune di Moricone, alle porte di Roma: una folla di cittadini si è così riunita nella piazza principale del paese e ha accolto con lunghi applausi i carabinieri della locale Stazione e del Nucleo operativo della Compagnia di Monterotondo. Proprio su segnalazione di alcuni cittadini, i militari erano intervenuti in piazza Nazionale, dove erano stati notati i ladri in azione all’interno della villa di un imprenditore che gestisce un ristorante a Roma e che quindi a quell’ora era fuori casa.

L’immediato intervento ha consentito di arrestare quattro persone, tre romani e un albanese di età compresa tra i 43 e i 67 anni, tutti con precedenti, che erano già riusciti a entrare nell’abitazione,

forzando la serratura di alcune porte, mettendo a soqquadro alcune stanze, alla ricerca di contanti e preziosi. I carabinieri sono riusciti a sbarrare la strada alla banda mentre stava per dileguarsi a bordo di due auto, al cui interno, oltre al bottino, sono stati rinvenuti numerosi arnesi utilizzati per lo scasso. L’intera refurtiva è stata restituita al proprietario di casa, che informato nel frattempo dell’accaduto, è ritornato appositamente da Roma.

es_ES
it_IT
en_US