Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
30 lug

Roma, aggredito fuori da un locale dell’Eur: giovane in coma

È stato aggredito a calci e pugni fuori dal locale, è finito in ospedale. Dopo qualche giorno le sue condizioni si sono aggravate e ora il giovane, un romano di 33 anni, è in coma. I suoi familiari cercano testimoni. Una scazzottata nata per futili motivi lo scorso 13 luglio davanti l’ingresso dell’area che ospita il festival di musica latinoamericana Fiesta, in via delle Tre Fontane. Il giovane aggredito, Stefano I. di 33 anni, da quanto ha raccontato, è stato preso di mira da due ragazzi all’uscita del locale dopo che, pochi minuti prima, avevano avuto un diverbio all’interno. Una volta terminata la serata, la vittima era in attesa del taxi quando i due lo hanno preso a calci e pugni e lo hanno lasciato sul ciglio della strada.

È stato lui a chiamare i soccorsi, arrivato al Sant’Eugenio i medici hanno riscontrato la rottura di diverse costole. Medicato, è stato poi dimesso. Ma nei giorni successivi le sua condizioni sono peggiorate fino allo scorso venerdì,

quando è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Vannini. Nonostante le cure, un’infezione ha colpito le vie respiratorie e adesso è in coma farmacologico: “Le indagini proseguono”, confermano i carabinieri dell’Eur che stanno investigando, “al momento ci basiamo su quanto raccontato dalla vittima. Ma non ci sono altri elementi”. Infatti nessun testimone si è fatto avanti fino a oggi e la strada è priva di telecamere di sicurezza.

es_ES
it_IT
en_US