Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
14 nov

Roma, al Circo Massimo e ai Fori imperiali il primo Capodanno targato Raggi

Per i nomi degli artisti è ancora presto, ma comincia a prendere forma il primo evento di Capodanno organizzato dalla giunta M5S guidata da Virginia Raggi. Il Dipartimento cultura del Campidoglio, infatti, ha messo in moto la macchina organizzativa, pubblicando l’avviso pubblico per il reperimento dello sponsor che fornirà artisti e organizzazione tecnica.

Per le location, la scelta è in continuità con gli anni passati: Circo Massimo e via dei Fori Imperiali, nel tratto tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci. Nell’area del Circo Massimo si terrà un concerto musicale, con artisti e interpreti che dovranno avere rilevanza nazionale e internazionale. Ai Fori Imperiali, invece, la proposta culturale dovrà essere incentrata sulla realizzazione di più attività di spettacolo e performance con artisti di rilevanza locale, nazionale e internazionale. Il valore dell’evento offerto dallo sponsor, secondo

quanto specificato dal Campidoglio nell’avviso, è di 900mila euro.

In cambio, il Campidoglio si impegna a garantire la pubblicizzazione degli eventi sui canali di comunicazione istituzionali, possibilità di pubblicizzare il nome e il marchio dei prodotti, la possibilità di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione, eventuali servizi aggiuntivi relativi a sicurezza e confort dell’evento (servizi sanitari e pulizia).

es_ES
it_IT
en_US