Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
8 ago

Roma, ancora autodemolitore in fiamme a Tor Cervara. Paura per la nube nera

Alcuni grossi incendi sono divampati questa mattina in diverse zone della città. Il primo in via Aurelio Saffi intorno alle 12 dove è stato necessario chiudere la strada. Il rogo è di vaste dimensioni e i vigili del Fuoco sono sul posto per circoscrivere la zone. Proprio qui già ieri pomeriggio era stato necessario un primo intervento perché alcune sterpaglie sono andate a fuoco.

#incendi via salviati roma pic.twitter.com/LwSZyotDBl

— Annamaria Camilloni (@Annamcamilloni) August 9, 2017

Un violento incendio è scoppiato poco dopo anche nei pressi della via Casilina, l’area a pochi metri dal campo rom di via Salviati, è stata avvolta dalle fiamme. La lunga colonna di fumo nero è visibile da diversi quartieri della capitale, fino alla via Cristoforo Colombo. Il rogo si è esteso fino a via della Cervelletta,

zona Tor Cervara e ha coinvolto anche un autodemolitore. Sul posto stanno lavorando 2 squadre, 3 autobotti e 1 carro schiuma. Al momento nessuno risulta ferito o intossicato.

E infine paura al supermercato Carrefour di via Donatello al Flaminio. La struttura ha preso improvvisamente fuoco, sul posto i pompieri e gli agenti della Municipale stanno procedendo con le operazioni di bonifica. E’ ancora tutta da accertare la natura del rogo.

es_ES
it_IT
en_US