Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
15 mar

Roma, auto non si ferma all’alt a Monteverde: carabiniere spara e ferisce due passanti

Due donne a bordo di uno scooter sono rimaste ferite da un colpo di pistola stasera in via Ozanam, a Monteverde. Dalle prime informazioni sembra che durante un’attività di polizia giudiziaria i carabinieri abbiano intimato l’alt a una macchina che non si è fermata e si è data alla fuga tentando di investire un carabiniere.

Il militare ha sparato ferendo le due donne, madre e figlia, che erano a bordo di un ciclomotore. Le due donne sono state subito soccorse dagli stessi militari della pattuglia e trasportate al San Camillo, dove le loro condizioni non sono giudicate gravi. “Sono sveglie, lucide e orientate” e hanno riportato entrambe “una ferita con foro di entrata e uscita all’altezza

della spalla”. Ora, spiegano fonti sanitarie, “bisogna eseguire ulteriori valutazioni per capire se il proiettile abbia creato danni a organi interni”.

È successo tutto intorno alle 18. L’auto è riuscita a scappare e ora sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la città con posti di blocco. In via Ozanam, chiusa al traffico per i rilievi, a terra, all’altezza del civico 98, è stato ritrovato un bossolo.

es_ES
it_IT
en_US