Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
19 ago

Roma, aveva dato fuoco a 25 auto in centro: arrestato piromane seriale

Gli inquirenti erano a caccia da tempo di un piromane seriale che dava fuoco alle macchine in Centro. Venticinque quella andate a fuoco in pochi mesi. Ed erano stati proprio gli incendi, tutti i dolosi, di alcune autovetture in centro storico a far scattare le indagini della polizia.

Poi, durante un appostamento a luglio, gli agenti in borghese hanno fermato per un controllo un romano di 29 anni, che si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune macchine. Ma quella volta, il giovane, che addosso aveva solo un accendino e nessun altro materiale incendiario, era stato lasciato andare.

Nelle ore successive però era stato appicato il fuoco a 10 automobili. E grazie alle

telecamere presenti in zona, i poliziotti hanno potuto accertare che l’uomo da loro controllato era lo stesso del filmato e così, eseguita una perquisizione nella sua abitazione, hanno trovato gli indumenti indossati nella circostanza. In seguito a ulteriori indagini su analoghi episodi verificatisi in zona, gli investigatori hanno riconosciuto sempre lo stesso colpevole e lo stesso modus operandi. Il giovane è stato quindi arrestatoe ora si trova agli arresti domiciliari.

es_ES
it_IT
en_US