Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
1 giu

Roma, boss accoltellato davanti al municipio di Ostia

La guerra tra clan torna sul litorale romano. Malgrado le operazioni di polizia e il municipio sciolto per mafia ancora sangue scorre sul litorale romano. Lunedì scorso il genero di Vito Triassi, famiglia legata ai clan Cuntrera Caruana, è stato accoltellato in pieno giorno proprio vicino al parlamentino di Ostia. Si tratta di Manuel Sannino.

Erano le 14.30 di lunedì quando Sannino viene avvicinato da due persone in sella a uno scooter. Uno dei due scende e lo accoltella per tre volte alla schiena. La vittima stordita esplode dei colpi di pistola e poi si accascia al suolo in via Cardinal Ginnasi, tra la sede del parlamentino di Ostia e la stazione Lido Centro.

Alcuni

suoi amici lo soccorrono e lo portano all’ospedale Grassi dove, ricoverato in codice rosso, viene curato. Interrogato dagli agenti del Commissariato di Ostia il genero del boss Triassi, la cui sentenza di appello per 416bis ci sarà il prossimo 13 giugno, ha dichiarato di non sapere chi ha tentato di ucciderlo. In pieno stile malavitoso le cause dell’aggressione restano oscure, ma Sannino è stato arrestato per favoreggiamento.

es_ES
it_IT
en_US