Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
11 mar

Roma, buche e pioggia: traffico in tilt in tutta la città. Crolla pino di 25 metri, strada chiusa

Lunedì da bollino rosso sulle strade della capitale: la pioggia delle ultime ore, i lavori in corso per il rifacimento del manto stradale e diversi tamponamenti a catena hanno creato non pochi problemi alla viabilità in diversi quadranti della città. Una voragine si è aperta in via Ludovico Iacobini, linee 907 e 908 in deviazione. Voragine a via di Torrenova/via Endimione, deviati lo 053 e 056.

Code e traffico intenso si registrano dunque sulla via Cristoforo Colombo direzione centro fra Via Pontina e Viale dell’Oceano Atlantico, via Casal del Marmo, via Nomentana, viale Vaticano e sul Lungotevere all’altezza del Ponte Regina Margherita. Ancora: sulla via Cassia, la via Salaria e la via Tiburtina. Circolazione bloccata pure ne quadrante sud tra la via Ostiense e la via del Mare.

Via di Acilia, all’altezza della Colombo strada chiusa al traffico causa dissesto del manto stradale in direzione Via Ostiense dalle 13:10 del 8 marzo 2018 il tratto chiuso è di circa un chilometro. Per chi proviene dal centro città si consiglia di percorrere via di Mezzocammino – via

di Malafede

Traffico intenso anche sulle strade dove sono in corso i lavori di manutenzione. E quindi in via Portonaccio (all’altezza della rimessa Atac), viale del Muro Torto dove in prossimità di piazzale Flaminio si viaggia a senso unico alternato, in via Enrico Ferri e in via Bernardino Alimena, zona Tor Vergata. Lunghe code si registrano poi sulla via Aurelia, la via Laurentina, sulla via Pontina e in via della Pineta Sacchetti a causa di tamponamenti a catena.

es_ES
it_IT
en_US