Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
18 feb

Roma, controlli a San Basilio: arrestato pensionato ‘pusher’

Era seduto al tavolino del bar di via Corinaldo pensando di passare inosservato. E invece il pensionato romano che si era reinventato pusher da diversi mesi è stato colto in flagrante mentre vendeva dosi di cocaina dagli agenti di polizia in borghese che stavano sorvegliando la zona. L’anziano infatti era riuscito a entrare nel giro dello spaccio diventando un nome noto della zona. Così sono scattate le manette in quella che è considerata la piazza dello spaccio di San Basilio, “il bar della coltellata”.

Durante il blitz, i poliziotti hanno scoperto anche diverse dosi di droga che erano state nascoste nei tubi delle ringhiere dei condomini. Un tesoretto sequestrato su cui ora si sta indagando. Controlli e accertamenti sono stati disposti pure a Torpignattara e San Lorenzo dove 4 spacciatori sono stati colti in flagranza. Ancora a San Lorenzo, davanti

alla Caritas, gli agenti sono stati costretti a ricorrere allo spray al peperoncino quando sono stati chiamati dai responsabili della struttura. Un uomo di origini romene, C.P. di 50 anni, stava prendendo a calci la porta e quando ha visto i poliziotti in divisa si è scagliato contro di loro con spinte e calci. Dopo una breve colluttazione gli agenti hanno utilizzato lo spray. Una volta fermato è stato portato al vicino commissariato dove è stato denunciato.

es_ES
it_IT
en_US