Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
4 mar

Roma, Di Francesco prepara lo sprint: senza soste fino allo Shakhtar

ROMA – Non c’è un attimo di riposo per la Roma. La squadra di Di Francesco dopo la bella vittoria contro il Napoli è tornata a lavorare questa mattina a Trigoria e lo farà, senza sosta, almeno fino alla gara con lo Shakhtar Donetsk in programma martedì 13. Il tecnico giallorosso infatti ha deciso che, fino alla partita di Champions, la squadra si allenerà tutti i giorni, sabato e domenica prossima compresi: troppo importante ora mantenere alta la concentrazione e arrivare preparati alla partita che vale una stagione.

COSI’ COL TORINO – Nel mezzo però, la gara contro il Torino in programma venerdì sera: un appuntamento da non fallire – nonostante le assenze (probabile quella di De Rossi, certe quelle di Fazio e Dzeko) – per confermare quanto visto al San Paolo e arrivare all’appuntamento con la Champions sulle ali dell’entusiasmo. Contro i granata Di Francesco opterà ancora una volta per il 4-3-3 con Juan Jesus, Pellegrini (in vantaggio su Gonalons) e Schick al posto dei titolarissimi indisponibili.

NURA FERMO 30 GIORNI – Intanto, nella giornata di oggi è arrivato il bollettino medico sulle condizioni di Abdullahi Nura, difensore nigeriano di proprietà della Roma in prestito al Perugia. Il ventenne è stato fermato a scopo precauzionale perché “sottoposto a controlli cardiologici programmati dai quali sono emersi reperti che hanno reso necessario un periodo di riposo dall’attività sportiva i 30 giorni, successivamente al quale verranno ripetuti gli accertamenti del caso”. Non è la prima volta che il giocatore presenta problemi di questo tipo, tre anni fa gli furono riscontrati problemi durante alcuni test per l’idoneità sportiva e fu costretto ad operarsi al cuore.

es_ES
it_IT
en_US